Il Resort

Le Rocce Antiche Resort nasce da un’ idea progettuale di Monica e Franco Fois circa 20 anni fa, un iter organizzativo che si conclude nel 2002, quando il comune di Sant’Antioco concede l’autorizzazione paesaggistica per attuare un intervento nella zona di Sa Scrocca.

La struttura si compone di un corpo centrale, votato all’accoglienza degli ospiti ed alla ristorazione e di 14 unità abitative per l’alloggio.

La sala principale, offre una capienza di circa 400 posti a sedere, mentre un secondo bellissimo ambiente è rivolto alla banchettistica ed all’organizzazione di eventi e congressi.

I 14 villini possono accogliere 4 persone ciascuno, sono immersi in un’area naturale di struggente bellezza e dotati di tutti in comfort per trascorrere un soggiorno in pieno relax.

A coronare il tutto, il resort offre ai suoi ospiti una piscina bellissima dove è possibile trascorrere ore di divertimento e spensieratezza.

Gli ospiti de “Le Rocce Antiche”, inoltre, possono beneficiare dell’organizzazione di escursioni sia a cavallo che culturali: visite al museo, alla cattedrale e i precorsi nuragici che costituiscono il patrimonio archeologico del nostro paese.